Video spia della Mercedes SL 63 AMG

I colleghi di GermanCarScene sono gli autori dei due video spia che vi proponiamo in questo articolo. L’auto “pizzicata” è un esemplare di preserie della Mercedes SL 63 AMG, versione cattiva dello spider di Stoccarda, che presto andrà incontro ad un restyling del frontale, che riguarderà sia i gruppi ottici che la calandra. L’auto, impegnata

I colleghi di GermanCarScene sono gli autori dei due video spia che vi proponiamo in questo articolo. L’auto “pizzicata” è un esemplare di preserie della Mercedes SL 63 AMG, versione cattiva dello spider di Stoccarda, che presto andrà incontro ad un restyling del frontale, che riguarderà sia i gruppi ottici che la calandra.

L’auto, impegnata in alcuni collaudi nei paraggi di Marbach (vicino Stoccarda), monterà l’ormai noto 6.2 V8 aspirato nella sua versione finora più performante, quella da 525 CV e 630 Nm, che ha veramente una gran bella voce, profonda, cattiva e decisamente caratteristica, con tonalità che a tratti ricordano i bicilindrici motociclistici.

Dal punto di vista estetico la nuova calandra sarà divisa da un solo listello cromato centrale, ed avrà un andamento più deciso e spigoloso, ispirato al nuovo corso stilistico della Stella. Per quanto riguarda i fari, si può dire ancora molto poco e ci si deve affidare più che altro alle più o meno attendibili ipotesi di stile.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →