Prime immagini della nuova Toyota Avensis

Non saranno striminzite come una minigonna (anzi, creano uno spiacevole effetto “pannolone”), ma le camuffature della nuova Toyota Avensis svolgono egregiamente il proprio compito: nessun dettaglio svelato, nemmeno il più banale, per un’auto che spera di comportarsi meglio rispetto alla poco fortunata progenitrice.Quello che però traspare è il profilo del tetto, molto arcuato, a testimonianza


Non saranno striminzite come una minigonna (anzi, creano uno spiacevole effetto “pannolone”), ma le camuffature della nuova Toyota Avensis svolgono egregiamente il proprio compito: nessun dettaglio svelato, nemmeno il più banale, per un’auto che spera di comportarsi meglio rispetto alla poco fortunata progenitrice.

Quello che però traspare è il profilo del tetto, molto arcuato, a testimonianza di un’indole sportiveggiante finora sconosciuta alla maggior parte delle Toyota. Il design non sarà di rottura, ma prenderà in prestito gli stilemi della Auris per adattarli alle maggiori esigenze famigliari della Avensis.

Il debutto della berlina è atteso nel corso del 2009, con la wagon a seguire dopo sei mesi; il 2010 sarà invece l’anno della motorizzazione ibrida.

Toyota Avensis Wagon

Via | World Car Fans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →