Video ufficiale della Mercedes GLK Freeside Concept

Dopo le prime immagini provenienti dal set del film di “Sex and the City”, e la press release ufficiale corredata dalle immagini che la ritraevano sia negli esterni che negli interni, la Mercedes GLK torna a mostrarsi in questo video ufficiale, ambientato nello stesso set degli scatti che avete visto settimana scorsa.La prima mondiale si

Dopo le prime immagini provenienti dal set del film di “Sex and the City”, e la press release ufficiale corredata dalle immagini che la ritraevano sia negli esterni che negli interni, la Mercedes GLK torna a mostrarsi in questo video ufficiale, ambientato nello stesso set degli scatti che avete visto settimana scorsa.

La prima mondiale si terrà fra sei giorni a Detroit, dove il concept sarà a disposizione di stampa e pubblico. Per la versione di serie (la cui commercializzazione inizierà nel 2009) invece sembra che il debutto sia programmato per il Salone di Pechino, che si terrà in aprile e non per Ginevra, come da noi anticipato. Attendiamo aggiornamenti a riguardo, ma la scelta pare tutt’altro che inappropriata, viste le lucrose prospettive che offre il mercato cinese ai marchi premium.

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →