Kia Pro Cee'd GT: nuove immagini ed informazioni


Kia ha rilasciato nuove immagini ufficiali della Kia Pro Cee'd GT, confermando i dati ufficiali sulla potenza e sulle prestazioni della vettura. La piccola sportiva coreana sarà infatti mossa da un quattro cilindri 1.6 GDI da 201 cavalli e 265 Nm di coppia massima che le permetterà di scattare da 0 a 100 in 7.2 secondi. Il cambio sarà un manuale a sei rapporti, che trasmetterà la potenza alle sole ruote anteriori. Rispetto alla attuali versioni della gamma, la Kia Pro Cee'd GT introdurrà anche un nuovo assetto sportivo ribassato ed un nuovo impianto frenante, caratterizzato esteticamente per le pinze freno rosse.

Kia ha rilasciato nuove immagini della hatchback sportiva, che rivelano alcuni particolari degli interni e della carrozzeria esterna, senza però mostrare alcune parti della vettura, come ad esempio il posteriore. Il muso della vettura è caratterizzato dalla presenza di nuove luci diurne a quattro led per lato, integrate al di sopra dei fendinebbia all'interno delle prese d'aria laterali del paraurti. Una grande bocca centrale con profilo rosso rende il muso della Kia Pro Cee'd GT più aggressivo, mentre la calandra sfoggia il nuovo logo GT su un lato.

La fiancata propone nuove minigonne dal look sportivo e nuovi cerchi in lega da 18 pollici con gomme di sezione 225 millimetri. L'interno della vettura vanta dei sedili sportivi in pelle Recaro con cuciture rosse a contrasto. Il colore rosso, oltre a riprendere la tinta delle pinze freno, viene utilizzato anche per il ricamo del logo GT sulla razza inferiore del volante, anch'esso rivestito in pelle. La commercializzazione della Kia Pro_Cee'd GT dovrebbe partire verso la metà del 2013, dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2013.

Kia Pro Cee\
Kia Pro Cee\
Kia Pro Cee\
Kia Pro Cee\

Kia Pro Cee\
Kia Pro Cee\

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: