Fly Bo 6000-2: replica elettrica della Smart

Daimler sta combattendo contro i cinesi della Shuanghuan per evitare la commercializzazione della Noble, una replica della Smart e ne abbiamo avuto prova con la mancata esposizione della vettura al Motor Show di Bologna. Dagli Stati Uniti, nel frattempo, arriva la notizia di un’altra replica, stavolta elettrica, della 2 posti tedesca chiamata Fly Bo 6000-2:

di Ruggeri

Daimler sta combattendo contro i cinesi della Shuanghuan per evitare la commercializzazione della Noble, una replica della Smart e ne abbiamo avuto prova con la mancata esposizione della vettura al Motor Show di Bologna.

Dagli Stati Uniti, nel frattempo, arriva la notizia di un’altra replica, stavolta elettrica, della 2 posti tedesca chiamata Fly Bo 6000-2: 10.000 $, ricarica dalla normale presa casalinga ed una autonomia variabile da 60 a 150 miglia (100-250 km). La velocità massima è di sole 40 miglia orarie (60 km/h) e le finiture non sembrano il punto forte di questa utilitaria. Visto lo sbarco in America di Smart in via ufficiale nascerà anche qui una guerra legale ?

Via | Es.autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →