Video ufficiale della nuova serie di KnightRider

Dopo le anticipazioni ed i primi scatti, ecco lo spot ufficiale della nuova serie di KnightRider, ovvero il “nostro” Supercar, che tornerà sugli schermi americani a Febbraio 2008. Al posto della storica Pontiac Firebird Trans Am troviamo, nel ruolo di KITT, una Shelby Mustang GT500 debitamente modificata: stavolta forse non serviranno tanti effetti speciali per

di Ruggeri

Dopo le anticipazioni ed i primi scatti, ecco lo spot ufficiale della nuova serie di KnightRider, ovvero il “nostro” Supercar, che tornerà sugli schermi americani a Febbraio 2008. Al posto della storica Pontiac Firebird Trans Am troviamo, nel ruolo di KITT, una Shelby Mustang GT500 debitamente modificata: stavolta forse non serviranno tanti effetti speciali per farla sembrare molto veloce, come succedeva con la vecchia Pontiac V8 !

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →