Tuning Cadillac CTS-V: qualcosa è andato storto!

Ecco dagli USA un video che ci mostra le conseguenze di un’elaborazione “faidate” che non è andata a buon fine. In pratica il proprietario di una Cadillac CTS-V ha deciso di dare più brio alla berlina americana dotandola di un grosso turbocompressore e varie altre modifiche. Le immagini ci mostrano però il triste debutto del

di Ruggeri

Ecco dagli USA un video che ci mostra le conseguenze di un’elaborazione “faidate” che non è andata a buon fine. In pratica il proprietario di una Cadillac CTS-V ha deciso di dare più brio alla berlina americana dotandola di un grosso turbocompressore e varie altre modifiche.

Le immagini ci mostrano però il triste debutto del motore così elaborato, che fra uno scoppio e l’altro emette dagli scarichi quelli che sembrano pezzi sbriciolati del catalizzatore. Qualche dubbio ci rimane sulla reale natura del materiale sparato dai terminali, ma se non si tratta di una montatura creata ad arte, siamo di fronte ad uno dei peggiori esempi di tuning mal riuscito!

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →