Mercedes GLK Freeside Concept

Sono comparse in rete alcune foto della Mercedes-Benz GLK Freeside Concept, che verrà presentata a Detroit nelle prossime settimane e prefigura la Mercedes GLK di serie, che dovrebbe essere presentata al prossimo salone di Ginevra. Queste foto confermano l’estetica fin troppo angolare che si sospettava dalle foto spia viste nei tempi passati. La piattaforma della

di Ruggeri


Sono comparse in rete alcune foto della Mercedes-Benz GLK Freeside Concept, che verrà presentata a Detroit nelle prossime settimane e prefigura la Mercedes GLK di serie, che dovrebbe essere presentata al prossimo salone di Ginevra. Queste foto confermano l’estetica fin troppo angolare che si sospettava dalle foto spia viste nei tempi passati.

La piattaforma della GLK sarà la stessa della Classe C W204, con la quale la GLK condividerà anche la trazione integrale 4Matic e diversi dei motori. Sul mercato americano si parla dei V6 della GLK 280 (228 hp) e della GLK 350 (268 hp), ai quali si aggiungeranno motori diesel a 4 e 6 cilindri per il mercato europeo (GLK 220, 280 e 320 CDI, probabilmente). Continuano a correre le voci riguardo ad una GLK 63 AMG dotata del V8 da 6,2 litri da 457 cv montato sulla C 63 AMG.

Mercedes GLK Freeside Concept
Mercedes GLK Freeside Concept
Mercedes GLK Freeside Concept

Via | Motor Authority

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →