Detroit 2008: Mazda Furai

Massima espressione dello stile Nagare? Volo pindarico di un costruttore attratto dalle corse? Forse l’una o forse l’altra ipotesi (più presumibilmente entrambe…): in ogni caso, la Mazda Furai è realmente un prodotto nuovo, sbalorditivo, affascinante. Anticipata da un malandrino teaser e attesa al debutto in occasione del prossimo salone di Detroit, questa super-sportiva giapponese, spinta


Massima espressione dello stile Nagare? Volo pindarico di un costruttore attratto dalle corse? Forse l’una o forse l’altra ipotesi (più presumibilmente entrambe…): in ogni caso, la Mazda Furai è realmente un prodotto nuovo, sbalorditivo, affascinante.

Mazda Furai Concept
Mazda Furai Concept
Mazda Furai Concept

Anticipata da un malandrino teaser e attesa al debutto in occasione del prossimo salone di Detroit, questa super-sportiva giapponese, spinta dai 450 cavalli del motore a tre rotori 20B, è basata su una Courage C65 del 2005 regolarmente iscritta al campionato American Le Mans Series: un’ulteriore raffinatezza viene fornita con la possibilità di utilizzare etanolo E100.
Mazda Furai Concept

La Furai è stata disegnata in collaborazione con Swift Engineering presso il centro stile Mazda in South California. Quali le chance di apprezzare i frutti di questa partner-ship anche su un modello di serie ?

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →