La supersfida di Top Gear: Audi RS4 vs BMW M3 vs Mercedes C63 AMG – parte 3/3

Siamo giunti alla terza ed ultima puntata della superprova di Top Gear che ha messo a confronto tre splendide tedesche: Audi RS4, BMW M3 e Mercedes C 63 AMG.I nostri tre si avviano sulla strada del ritorno, ognuno guidando un’altra auto ed ammirandone una caratteristica: Hammond apprezza la sicurezza dell’RS4, il motore della Mercedes strappa

Siamo giunti alla terza ed ultima puntata della superprova di Top Gear che ha messo a confronto tre splendide tedesche: Audi RS4, BMW M3 e Mercedes C 63 AMG.

I nostri tre si avviano sulla strada del ritorno, ognuno guidando un’altra auto ed ammirandone una caratteristica: Hammond apprezza la sicurezza dell’RS4, il motore della Mercedes strappa sorrisi e lodi allo scettico May, mentre un Clarkson che ha vestito i panni dell'”M3 driver” definisce un capolavoro la coupè di Monaco.

In tre parole: “sublime” la BMW, “civile” la RS4 e “fuori di testa” l’AMG. Il verdetto? La migliore è l’M3, tutti d’accordo. E invece no, perchè il caposquadra Clarkson ha trovato irresistibile la follia della Mercedes. Insomma, se la BMW è un rasoio, la C63 è un’ascia da guerra. Questione di sfumature.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →