Maserati Quattroporte restyling:ancora su strada

Maserati Quattroporte Facelift

Una bocca ancora più grande ed ovale non comporta necessariamente un effetto squalo sdentato, soprattutto se il corpo vettura sfoggia l’eleganza della Maserati Quattroporte. Il restyling della berlina del tridente coinvolgerà infatti solamente la zona anteriore, modificando la griglia copriradiatore e lo scudo paraurti.

Un semplice facelift, che sicuramente non andrà a sconvolgere l’aspetto finale dell’ammiraglia modenese, rendendola più simile alla splendida Gran Turismo, ma capace di suscitare sudori freddi e tremori ai designer chiamati nell’impresa: rovinare la splendida linea disegnata da Pininfarina sarebbe un peccato mortale, capace di far gridare al sacrilegio tutti gli estimatori (ma non solo…) di questo lampante esempio di bellezza italiana.

Pertanto, nessuna modifica alla carrozzeria né tanto meno al motore (l’ottimo V8 4,2 non verrà pertanto mandato in pensione), con una gamma che, arricchita dalla recente versione Sport GT-S, sarà finalmente in grado di soddisfare tutte le clientele.


Maserati Quattroporte Facelift

Via | Autowereld Grazie a bugatti&91 per la segnalazione

  • shares
  • Mail
78 commenti Aggiorna
Ordina: