Ferrari SUV: Secondo la rivista Auto è realtà

La rivista Auto non ha dubbi: la Ferrari realizzerà realmente un SUV, nel 2010, ed i progetti sono già a buon punto. Il progetto si chiamerebbe F151 e sarà caratterizzati dall’utilizzo di motori V8 da 450Cv e V12 da 600Cv derivati dalle unità attuali delle berlinette in commercio. 250.000 Euro per un veicolo molto esclusivo

di Ruggeri


La rivista Auto non ha dubbi: la Ferrari realizzerà realmente un SUV, nel 2010, ed i progetti sono già a buon punto. Il progetto si chiamerebbe F151 e sarà caratterizzati dall’utilizzo di motori V8 da 450Cv e V12 da 600Cv derivati dalle unità attuali delle berlinette in commercio. 250.000 Euro per un veicolo molto esclusivo ma terribilmente lontano dalla tradizione del cavallino, che dovrebbe sfidare Porsche, Mercedes, Bmw ed Audi sul tema dei SUV supersportivi.

Si dice che il sistema di trazione integrale deriverebbe da materiale Mercedes e che l’intero progetto sia nato perchè si è deciso di rinunciare all’analogo progetto Maserati, derivato dalla concept Kubang. 250.000 € il prezzo ipotizzato, con una attenzione per i clienti Americani ed Arabi che ormai primeggiano nelle classifiche di vendita e, forse, non storceranno il naso come molti altri appassionati nel mondo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →