Rolls-Royce Wraith: prima foto teaser della coupé di lusso

La nuova Rolls-Royce Wraith sarà presentata dalla casa costruttrice di auto di lusso nel corso del Salone di Ginevra 2013, a marzo. Oggi l’azienda ha pubblicato la prima immagine ufficiale della sua coupé. Si tratta di una foto teaser che mostra la linea della vettura vista di profilo. Una linea, spiegano dalla Rolls-Royce, che esprime una sensazione di lusso e di presenza forte allo stesso tempo, con un look moderno e contemporaneo.

La silhouette slanciata ricorda che questa è la più potente e veloce auto mai prodotta dalla casa costruttrice. L’obiettivo dei designer del marchio è stato quello di mantenere un aspetto in linea con la tradizione, ma aggiornandolo. La Rolls-Royce Wraith vuole infatti evocare lo spirito ed il gusto per l’avventura che ispirò uno dei suoi creatori, Charles Rolls, ma portando avanti i valori di lusso e di opulenza tipici del marchio.

«Quando la Wraith sarà presentata – afferma il comunicato di presentazione del modello – in quel veloce istante tutto il mondo si fermerà». Di sicuro non hanno paura delle ambizioni e le esprimono con sicurezza. Eleganza, bellezza, raffinatezza, lusso. Sono queste le parole chiave con cui viene descritta la nuova Rolls-Royce, caratteristiche che dovranno colpire ed appassionare un’intera nuova generazione di clienti e indicare la via per il futuro del marchio partendo dai successi di modelli come Phantom e Ghost.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: