Pubblicati i primi teaser della SsangYong Chairman

Chi ha memoria più forte ricorderà che un paio di mesi fa avevamo parlato della riedizione della SsangYong Chairman (di cui vi abbiamo mostrato anche alcune foto spia), una berlinona venduta solo su alcuni mercati e disegnata “ispirandosi” pesantemente alla Mercedes Classe S del 1991, la W140.Diciamo da subito che la nuova Chairman avrà davvero


Chi ha memoria più forte ricorderà che un paio di mesi fa avevamo parlato della riedizione della SsangYong Chairman (di cui vi abbiamo mostrato anche alcune foto spia), una berlinona venduta solo su alcuni mercati e disegnata “ispirandosi” pesantemente alla Mercedes Classe S del 1991, la W140.

Diciamo da subito che la nuova Chairman avrà davvero poco a che spartire con l’originale, forse solo il nome. A partire dalla meccanica, tutto sarà radicalmente nuovo: motore 5.0 V8 e cambio automatico a sette rapporti di fabbricazione Mercedes-Benz sono un biglietto da visita niente male per questa coreana.

Ecco qui di seguito le sue prime immagini ufficiali. Come di consueto, essendo dei teaser, si vede poco, ma si intuisce quanto basta per suscitare curiosità.

SsangYong Chairman – i teaser

SsangYong Chairman - i teaser SsangYong Chairman - i teaser SsangYong Chairman - i teaser

Via | TheCarFanatic

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →