Video: una Porsche 928 GTS con 6 ruote

I deboli di cuore e gli appassionati probabilmente dovranno fermare il video molto presto, visto che vedere un lavoro del genere su una supercar come la Porsche 928 GTS può far “male”. Eppure un ricco tedesco ha deciso di realizzare questo pick-up a 6 ruote, dotandolo per di più di una versione riveduta e corretta

di Ruggeri

I deboli di cuore e gli appassionati probabilmente dovranno fermare il video molto presto, visto che vedere un lavoro del genere su una supercar come la Porsche 928 GTS può far “male”. Eppure un ricco tedesco ha deciso di realizzare questo pick-up a 6 ruote, dotandolo per di più di una versione riveduta e corretta del V8, passato da 5,5 a 6,1 litri e da 350Cv a 390Cv, recuperando così le prestazioni perdute con l’aumento di peso. La vettura è quindi capace di 285 km/h ed è regolarmente omologata in Germania.

Grazie ad Acqua per la segnalazione.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →