Home Anticipazioni AMG CLK DTM “Street Version”

AMG CLK DTM “Street Version”

AMG, famoso per le trasformazioni di modelli della gamma Mercedes convenzionali (anche per i modelli CDI), presenta la versione stradale della macchina di Jean Alesi nel campionato DTM (Deutsche Tourenwagen Masters), dove Mercedes ha totalizzato 76 pole positions, 115 vittorie e 6 titoli. Se crediamo alla scheda tecnica, la versione stradale non si allontana più

AMG, famoso per le trasformazioni di modelli della gamma Mercedes convenzionali (anche per i modelli CDI), presenta la versione stradale della macchina di Jean Alesi nel campionato DTM (Deutsche Tourenwagen Masters), dove Mercedes ha totalizzato 76 pole positions, 115 vittorie e 6 titoli.
Se crediamo alla scheda tecnica, la versione stradale non si allontana più di tanto della versione corsa. Look bestiale, alettone posteriore smisurato, prese d’aria ovunque, crono e velocità demenziali: 3,9 per arrivare a 100 Km/h e 320 Km/h di velocità di punta, grazie a un V8 di 5439 cm3 da 582 CV. Purtoppo in serie limitata, sarà consegnata ai 100 fortunati che hanno già prenotato e dato un acconto, con saldo finale di 203.500 Euro.

Per tutti i dettagli : www.mercedes-benz.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →