Nuova immagine della Audi Q5

Germancarfans pubblica una bella immagine della Audi Q5 generata al computer. Pochi i dati in più rispetto al nostro precedente articolo sulla Q5. La SUV media di Audi dovrebbe essere basata sul pianale della attuale A4, con trazione integrale Quattro. Il differenziale centrale Torsen dovrebbe ripartire la coppia per il 40% all’avantreno e il 60%

di Ruggeri

Germancarfans pubblica una bella immagine della Audi Q5 generata al computer.

Pochi i dati in più rispetto al nostro precedente articolo sulla Q5. La SUV media di Audi dovrebbe essere basata sul pianale della attuale A4, con trazione integrale Quattro. Il differenziale centrale Torsen dovrebbe ripartire la coppia per il 40% all’avantreno e il 60% al retrotreno, con la possibilità di trasferirla al 100% in caso di perdita di aderenza. Lo stile dovrebbe pantografare quello della Audi Q7, con un posteriore simile a quello della A3 Sportback.

I principali motori saranno il 3.2 V6 da 250 cavalli e il 3.0 TDI. Le versioni base potrebbero montare il 2.0 Turbo FSI e il 2.0 TDI (spero nella versione da 170 cavalli, 140 sarebbero pochini …), mentre la versione S della Q5 dovrebbe montare il 4.2 V8 della S4 da oltre 340 cavalli.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →