Autoblog Awards 2013: vota il miglior sistema di infotainment!

Quarta e penultima sfida degli Autoblog Awards 2013: in questa tornata si affrontano i migliori sistemi di intrattenimento proposti dai vari costruttori. Dai complicati sistemi telematici delle tedesche ai più semplici ma non per questo meno raffinati delle italiane e delle asiatiche. Quale è quello più comodo e funzionale? Quali di essi distrae meno quando si è alla guida? I contendenti in gara sono: Fiat UConnect, BMW iDrive, Mercedes Command, Toyota Touch&Go, Hyundai Blue Link ed il MyFord Touch. Sistemi infotelematici selezionati dalla redazione di autoblog.it e che potrete votare mediante il sondaggio già presente sulla pagina ufficiale di autoblog.it su facebook.

Nell’elenco non figura un impianto che avreste voluto votare? Nessun problema, il sondaggio è “aperto”: per ogni categoria ci sono infatti le “nomination” della nostra redazione, alle quale potrete liberamente aggiungere le vostre, purché i sistemi suggeriti siano perlomeno paragonabili a quelli da noi elencati.

Al momento, nella classifica parziale, è in testa la tecnologia Fiat UConnect. Al secondo posto, a brevissima distanza, il famoso iDrive di BMW; in terza posizione, più staccato rispetto alle prime due, il Command di Mercedes. Vi ricordiamo che i primi due classificati si affronteranno in una sfida finale su Autoblog che eleggerà il miglior sistema di infotainment in commercio secondo la comunity del vostro sito di automobili preferito!

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: