Audi RS7 in video - Salone di Detroit 2013

Dopo le prime immagini live dal Salone di Detroit 2103 è stato divulgato un nuovo filmato sulla sportiva Audi RS7 Sportback. Vi ricordiamo che sotto il suo cofano scalpita un propulsore V8 4.0 litri biturbo in grado di erogare una potenza di 560 CV e una coppia motrice di 700 Nm costanti. Le performance sono da vera sportiva: sprint da 0 a 100 km/h archiviato in 3.9 secondi e velocità di punta (limitata) di 250 km/h.

Scegliendo il dynamic package il limitatore viene invece spostato a 280 km/h e, per chi vuole abbattere il muro dei 300 km/h, il dynamic package plus porta la punta massima a 305 km/h. Al vigoroso motore V8 si affianca il nuovo cambio automatico ad otto rapporti con programmi di guida atti a risparmiare carburante o ad esaltare le prestazioni. L’impianto frenante è composto da quattro dischi a margherita – all’anteriore hanno diametro di 390 mm – e con pinze a sei pistonicini, ma in opzione è offerto un impianto con dischi in carbo-ceramica da ben 420 mm.

L’Audi RS 7 Sportback è inoltre dotata di un’apposita taratura delle sospensioni adattive, che ribassa il corpo vettura di 20 mm e limita i movimenti oscillatori del corpo vettura; a richiesta le sospensioni di tipo sportivo con Dynamic Ride Control. Infine, l’ampio elenco degli accessori comprende elementi estetici in fibra di carbonio, il set di valigie, l’impianto audio Bang & Olufsen Advanced da 15 altoparlanti e 1.200 watt ed i fanali a LED anteriori dallo stile specifico.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: