Autoblog Awards 2013: vota la migliore auto a 7 posti!

Autoblog_Awards_2013_categoria_auto_7_posti

Terza sfida nell’ambito degli Autoblog Awards 2013: oggi si sfidano le migliori auto a 7 posti in circolazione. Una categoria di auto che include vetture provenienti da diversi segmenti e con prezzi per tutte le tasche, accomunate dalla capacità di scarrozzare intere famiglie o grandi carichi. Le auto in gara sono: Fiat Freemont, Opel Zafira, Lancia Voyager, Volkswagen Touran, Audi Q7, Volvo XC90, Toyota Land Cruiser, Mercedes GL, Citroen C4 Grand Picasso, Dacia Logan MCV, Ford C-Max7, Mazda5, Nissan Qashqai+2, Renault Espace. Modelli selezionati dalla redazione di autoblog.it e che potrete votare mediante il sondaggio già presente sulla pagina ufficiale di autoblog.it su facebook.

Nell’elenco non figura un’auto a 7 posti che avreste voluto votare? Nessun problema, il sondaggio è “aperto”: per ogni categoria ci sono infatti le “nomination” della nostra redazione, alle quale potrete liberamente aggiungere le vostre, purché le vetture suggerite presentino lo stesso numero di posti delle altre!

Al momento, nella classifica parziale, è in testa l’ammiraglia di casa Fiat, la Freemont, apprezzatissima sul nostro mercato dove viene commercializzata nella versione a 2 e 4 ruote motrici (avete già letto la nostra prova su strada del modello?). Al secondo posto la tedesca Opel Zafira, seguita dall’italo-americana Lancia Voyager. Vi ricordiamo che le prime due vetture classificate si affronteranno in una sfida finale su Autoblog che eleggerà la migliore auto a 7 posti in commercio secondo la comunity del vostro sito di automobili preferito!

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: