Una Audi R8 lanciata a 322 km/h

Il video, purtroppo, è quasi da mal di mare, con la telecamera fissata al volante che inquadra principalmente il quadro strumenti. Tuttavia, è interessante la maniera in cui i giri del V8 da 420 cavalli della Audi R8 salgono (e salgono…) e di come il tachimetro digitale arrivi in relativa scioltezza fino a 322 km/h.Per

di Ruggeri

Il video, purtroppo, è quasi da mal di mare, con la telecamera fissata al volante che inquadra principalmente il quadro strumenti. Tuttavia, è interessante la maniera in cui i giri del V8 da 420 cavalli della Audi R8 salgono (e salgono…) e di come il tachimetro digitale arrivi in relativa scioltezza fino a 322 km/h.

Per un video simile ma leggermente più interessante, notare la differente progressione quando ci si avvicina al fondoscala della “cugina” Gallardo Superleggera spinta al limite.

Via | German Car Blog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →