Audi R8 in regalo a chi compra un attico a Dubai












I ricchi si sa non amano solo spendere e spandere i loro patrimoni, ma anche sentirsi coccolati e trattati con i guanti bianchi. Ecco perché una società immobiliare di Dubai, la Damac Properties, ha deciso di regalare a chi comprerà un attico in Burjside Boulevard o nel complesso di Ocean Heights una fiammante Audi R8 modello 2014, valutata oltre 100.000 Euro. Un bel cadeau, non c’è che dire, ma un piccolo presente se si pensa che uno di questi appartamenti vale circa 8,5 milioni di Euro.

Si tratta di una promozione senza sorprese, spiegano dalla Damac. Chi comprerà uno di questi prestigiosissimi attici, come spiegano anche i nostri amici di Deluxeblog, riceverà l’ultimo modello top di gamma della Audi. Semplice ed efficace. L’iniziativa, promossa durante il Dubai Shopping Festival, non è l’unica proposta in questo senso. La stessa società immobiliare, infatti, regalerà un’Audi a tutti coloro che compreranno uno dei suoi appartamenti, non solo gli attici.

Ad esempio chi acquisterà un’unità abitativa con tre stanze riceverà un’Audi A8; chi preferirà scegliere una casa con due stanze riceverà un’Audi A6; chi invece si limiterà ad una stanza da letto otterrà in regalo un’Audi A4. In passato la Damac Properties ha offerto auto di lusso, barche, jet privati ed addirittura un’isola privata nel Mar dei Caraibi ai propri clienti. Una promozione alla portata di molti, spiegano dalla società, dato che il prezzo base di un appartamento abbinato ad un’auto è di circa 115.000 Euro.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: