Mercedes Classe E Cabriolet 2013: gli interni in video

Nuovo video dedicato alla rinnovata Mercedes Classe E Cabriolet. L'elegante cabrio tedesca propone nuove finiture interne, nuovi abbinamenti di colore e un nuovo quadro strumenti a fondo bianco. I nuovi inserti in alluminio o di legno pregiato si abbinano a delle inedite bocchette dell’impianto di climatizzazione: la leva del cambio è invece stata spostata, come già su altri modelli, sul piantone dello sterzo.Tra le opzioni disponibili al momento dell’acquisto vi sarà la possibilità di scegliere se optare per un assetto sportivo a controllo elettronico o sull’Agility Control, proposto di serie su tutte le versioni.

Anche lo sterzo sarà selezionabile a cura del cliente, con il classico parametrico proposto di serie ed una nuova versione elettromeccanica che varia la risposta a seconda delle velocità e permette di utilizzare le funzioni automatiche di parcheggio del Park Assist. Fra le varie tecnologie utilizzate sulla Cabrio vanno sicuramente menzionati l’Airscarf, che soffia dell’aria calda sul collo dei passeggeri, e l’AirCap, che diminuisce notevolmente i flussi d’aria all’interno dell’abitacolo deviandoli al di sopra di esso.

Vi ricordiamo infine che le motorizzazioni a benzina avranno potenze comprese tra i 184 ed i 408 cavalli e comprenderanno tra le altre, il nuovo 2.0 litri turbo ad iniezione diretta BlueDirect ed il V6 3.0 litri turbo di nuova generazione che dovrebbe erogare, così come sulla berlina, 333 cavalli. Il panorama diesel vede potenze tra i 170 ed i 265 cavalli con tecnologie per la riduzione catalitica selettiva sul V6 Bluetec, già pronto per la normativa Euro6.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: