Home Anticipazioni Nuova Audi TT nel 2006

Nuova Audi TT nel 2006

E’ attesa per il 2006 la seconda generazione dell’Audi TT (Autobild in tedesco, trovate qui la traduzione di Google in inglese). Il pianale è condiviso con le attuali A3 e VW Golf, le dimensioni crescono un po’ e per contenere i pesi la carrozzeria sarà interamente in alluminio. La nuova TT dovrebbe anche montare uno

E’ attesa per il 2006 la seconda generazione dell’Audi TT (Autobild in tedesco, trovate qui la traduzione di Google in inglese).

Il pianale è condiviso con le attuali A3 e VW Golf, le dimensioni crescono un po’ e per contenere i pesi la carrozzeria sarà interamente in alluminio. La nuova TT dovrebbe anche montare uno spoiler posteriore retrattile.

Inizialmente sarà disponibile solo la versione con il 3.2 V6 FSI da 250 cavalli e trazione integrale Quattro. Successivamente, tra il 2007 e il 2008, arriveranno le versioni a quattro cilindri (2.0 TFSI da 200 CV ?) con trazione anteriore. In arrivo anche due versioni sportive, la TTS e TTRS, entrambe con potenze oltre i 300 cavalli.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →