Toyota Avalon 2013 in video

Toyota ha rilasciato un filmato sulla Toyota Avalon 2013, svelata durante lo scorso Salone di New York. La nuova generazione della berlina giapponese è più piccola della versione 2012 e scende sotto i 5 metri di lunghezza, pur mantenendo invariato il passo. Presenta una serie di migliorie strutturali e tecniche che ne arricchiscono, afferma la casa costruttrice giapponese, la qualità di guida, la stabilità in rettilineo e la manovrabilità. Tra queste maggiore rigidità della scocca, servosterzo elettrico ed ottimizzazione delle sospensioni. Le modalità di guida sono tre: Normal, Eco e Sport.

Lo stile punta a rendere la vettura più dinamica rispetto al modello precedente. Le linee del tetto, dei passaruota e la ridotta altezza totale danno alla Toyota Avalon 2013 un look più compatto e proporzionato. L’estetica è completata dai nuovi cerchi in lega da 17” o 18”. Sul muso troviamo i fari quadrati Double-eye PES con tecnologia GID e le originali luci diurne. Al posteriore i LED e i due tubi di scarico sono stati studiati per seguire il linguaggio di design della vettura.

L’infotainment è invece affidato al sistema multimediale Entune di Toyota ed allo schermo Display Audio da 6.1”. Come optional ci sono sistema JBL Synthesis Premium, navigatore HDD con schermo da 7”, cruise control con radar dinamico, sedili riscaldati e climatizzatore a tripla zona. Sulla console troviamo presa USB, ingresso AUX e tre prese da 12V.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: