Home Hatchback Ford Focus ST: la prima gallery ufficiale

Ford Focus ST: la prima gallery ufficiale

Ford ha rilasciato queste prime immagini ufficiali della sua nuova Focus ST, senza però comunicare ancora nulla di più preciso in materia di specifiche tecniche, dotazioni e quant’altro. Neanche il sito ufficiale della casa è stato aggiornato al momento della nostra pubblicazione. La Ford Focus ST in ogni caso condividerà gran parte della meccanica con


Ford ha rilasciato queste prime immagini ufficiali della sua nuova Focus ST, senza però comunicare ancora nulla di più preciso in materia di specifiche tecniche, dotazioni e quant’altro. Neanche il sito ufficiale della casa è stato aggiornato al momento della nostra pubblicazione.

La Ford Focus ST in ogni caso condividerà gran parte della meccanica con il modello attuale, a partire dal 2.5 turbo cinque cilindri che eroga 225 CV. Come risulta dalle immagini, le modifiche più evidenti sono concentrate nella parte anteriore, dove il restyling è stato molto più di un semplice maquillage. Ora l’insieme della calandra e delle prese d’aria ha un aspetto più equilibrato ed al contempo dinamico. Il posteriore, come sul modello di partenza è la parte su cui invece si concentrano le discussioni degli appassionati. Attendiamo le immagini degli interni, anch’essi rinfrescati, e della versione a tre porte.

Ford Focus ST 2008

Ford Focus ST 2008 Ford Focus ST 2008 Ford Focus ST 2008

Ford Focus ST 2008 Ford Focus ST 2008 Ford Focus ST 2008

Ford Focus ST 2008

Via | CarScoop

Ultime notizie su Hatchback

Hatchback

Tutto su Hatchback →