Porsche 911 Turbo facelift: anche in video

I numeri della Porsche 911 Turbo parlano chiaro: 6 cilindri contrapposti, due turbocompressori, 480 cavalli e 620 Nm di coppia. E per questo ci si chiede: può tutto questo bendiddio avere una durata commerciale di soli ventiquattro mesi ?La risposta è si: la 911 Turbo sarà ben presto oggetto di un maquillage. Nel video potete

I numeri della Porsche 911 Turbo parlano chiaro: 6 cilindri contrapposti, due turbocompressori, 480 cavalli e 620 Nm di coppia. E per questo ci si chiede: può tutto questo bendiddio avere una durata commerciale di soli ventiquattro mesi ?

La risposta è si: la 911 Turbo sarà ben presto oggetto di un maquillage. Nel video potete vedere un esemplare della 997 Turbo “facelift” mentre gira al ‘Ring: nuovi fanali posteriori a led, introduzione dell’iniezione diretta di benzina (tradotto, minori consumi e maggiore potenza, nell’ordine dei 500 cavalli) e di un inedito cambio a doppia frizione. Il debutto della Turbo facelift è atteso per il 2008: chi ha comprato l’attuale Turbo ha tutto il diritto di sentirsi un po’ alterato, chi sta pensando di comprarla è avvisato.

Via | Autogespot

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →