Mercedes CLA Shooting Brake: il render di un nostro lettore

Render Mercedes CLA Shooting Brake

“Mi chiamo Edoardo Modenese e sono un vostro lettore appassionato. Dando un’ occhiata alle foto sfuggite della Mercedes CLA, ho creato un render che potrebbe prefigurarne la versione Shooting Brake…spero sia di vostro interesse e che il render venga pubblicato sul vostro seguitissimo blog!”

Detto fatto caro Edoardo; la tua realizzazione è certamente interessante e per questo la vogliamo condividere con tutti i lettori di autoblog.it. Una versione Shooting Brake della CLA potrebbe essere una declinazione più che plausibile dell’ultima berlina-coupè di Stoccarda. La CLS Shooting Brake potrebbe essere un esempio lampante della concretezza di questo progetto.

Vi ricordiamo che la CLA, che condivide telaio e meccanica con la nuova Classe A, sarà ufficialmente svelata al Salone di Detroit 2013, in programma a gennaio: la gamma motori sarà articolata su numerose unità benzina e diesel, tutte sovralimentate mediante turbocompressore e dotate di iniezione diretta del carburante. Tali unità saranno abbinate a cambi manuali a 6 rapporti o al doppia frizione a 7 marce.

Al top della gamma si porrà la versione 45 AMG, spinta da un motore 4 cilindri 2.0 da 350 CV, scaricati a terra dalla trazione integrale 4MATIC. Avete già letto la nostra prova in anteprima del modello? Dalla hatchback di derivazione la CLA riprenderà anche il sistema Comand, con completa integrazione di smartphone come iPhone, che permette di navigare nei menu del telefonino direttamente dal sistema di infotainment dell’auto.

Mercedes CLA: prime foto ufficiali
Mercedes CLA: prime foto ufficiali
Mercedes CLA: prime foto ufficiali
Mercedes CLA: prime foto ufficiali

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: