Audi TT RS – le prime foto spia

E così, pare proprio che dopo la TT S, ci dovremo aspettare anche la RS. Evidentemente ad Ingolstadt non erano appagati dall’idea di proporre solo una versione sportiva, ma niente di “esasperato” per la loro piccola coupè.Manco a dirlo, gli scatti provengono dalle colline dell’Eifel (dove si trova il Nürburgring) e riguardano molto probabilmente proprio


E così, pare proprio che dopo la TT S, ci dovremo aspettare anche la RS. Evidentemente ad Ingolstadt non erano appagati dall’idea di proporre solo una versione sportiva, ma niente di “esasperato” per la loro piccola coupè.

Manco a dirlo, gli scatti provengono dalle colline dell’Eifel (dove si trova il Nürburgring) e riguardano molto probabilmente proprio la Audi TT RS. Di lei si sa ancora poco, ma se dovesse veramente avere un seguito di produzione, vi basti sapere che la potenza di cui disporrà, sarà nell’ordine dei 340 CV.

Sebbene le differenze con la versione “S” siano praticamente irrilevanti, qualche cosa cambia: sul frontale si nota subito come siano scomparsi i fendinebbia che hanno lasciato spazio a prese d’aria più grandi, poi il diametro di cerchi ruota e dischi freno è cresciuto, ed infine -questa è in fondo la prova schiacciante- gli scarichi sono di foggia ovale, vero trademark delle versioni RS. Ma rimanete calmi prima di esultare: manca almeno un anno e mezzo alla commercializzazione.

Audi TT RS

Via| LeftLaneNews

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →