Home Anticipazioni Audi A5 Cabrio: foto spia

Audi A5 Cabrio: foto spia

Alcuni giorni fa abbiamo visto alcuni interessanti rendering della Audi A5 Cabrio. Ora Auto Express ci propone una foto spia della prossima convertible di Ingolstadt, praticamente irriconoscibile sotto la spessa camuffatura. Fortunatamente c’è una calandra single-frame che fa capolino da sotto il telo, che dà un minimo di supporto alla tesi degli inglesi. L’unico punto


Alcuni giorni fa abbiamo visto alcuni interessanti rendering della Audi A5 Cabrio. Ora Auto Express ci propone una foto spia della prossima convertible di Ingolstadt, praticamente irriconoscibile sotto la spessa camuffatura. Fortunatamente c’è una calandra single-frame che fa capolino da sotto il telo, che dà un minimo di supporto alla tesi degli inglesi.

L’unico punto che lascia perplessi riguarda la natura del tetto. Le “spie” – che durante un momento di distrazione dei collaudatori sono anche riuscite a sollevare il telo – riferiscono che l’auto in questione fosse dotata di una copertura metallica, mentre la rivista propende per la classica soluzione Audi del soft-top: più leggero, più semplice la logica di stivaggio, più economico. E, non ultimo, meno compromettente per il piacere di guida.

Per avere certezze al riguardo ci sarà da aspettare il prossimo salone di Ginevra, occasione in cui questa Audi A5 cabriolet verrà svelata al grande pubblico con una gamma di motori uguali a quella della coupe (1,8 TFSI e 3,2 V6 benzina, 2,7 e 3,0 per le TDI diesel e la punta di diamante, il V8 4,2, da 354 cavalli della S5 Cabrio).

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →