A Monaco apre BMW Welt, l’ombelico del mondo Bmw

A sei anni dall’avvio dei lavori, apre finalmente a Monaco di Baviera BMW Welt (Mondo BMW), il futuribile edificio che ospiterà una serie di iniziative e servizi dedicate ai prodotti, ai clienti e agli appassionati BMW. Oltre a mostre, convegni, postazioni multimediali ed esposizioni tematiche, il BMW Welt servirà da nuovo punto di consegna per

di Ruggeri

A sei anni dall’avvio dei lavori, apre finalmente a Monaco di Baviera BMW Welt (Mondo BMW), il futuribile edificio che ospiterà una serie di iniziative e servizi dedicate ai prodotti, ai clienti e agli appassionati BMW. Oltre a mostre, convegni, postazioni multimediali ed esposizioni tematiche, il BMW Welt servirà da nuovo punto di consegna per i clienti di vetture BMW, con venti basi girevoli che ospiteranno le auto in attesa della consegna.
In pratica i neo-proprietari che desiderano godere di questo servizio (circa 45.000 ogni anno), avranno il piacere di ritirare la loro auto in un luogo esclusivo situato fra gli stabilimenti e il museo BMW.
Oltre a questo il centro ospita anche l’area Individual Exclusive, dovo vengono presentati i vari livelli di personalizzazione, i colori e i materiali speciali, l’esposizione dell’intera gamma BMW, il Bistro, lo Junior Campus per i ragazzi tra i 7 e i 13 anni, il Technology and Design Studio, oltre all’immancabile negozio d’abbigliamento e accessori originali BMW.
BMW Welt fornirà i propri servizi al pubblico a partire dal 23 ottobre prossimo.

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →