ITRI Ecooter: citycar o scooter ?

Parlando di city car, di mobilità sostenibile e traffico caotico, mentre i grandi costruttori stanno pensando a delle anti-Smart come Toyota IQ, Fiat Topolino e Volkswagen UP!, ci siamo inbattuti in questo curioso progetto della cinese ITRI (Industrial Technology Research Institute), chiamato Ecooter. Un veicolo elettrico di dimensioni molto contenute ed ottime capacità di parcheggio,

di Ruggeri

Parlando di city car, di mobilità sostenibile e traffico caotico, mentre i grandi costruttori stanno pensando a delle anti-Smart come Toyota IQ, Fiat Topolino e Volkswagen UP!, ci siamo inbattuti in questo curioso progetto della cinese ITRI (Industrial Technology Research Institute), chiamato Ecooter. Un veicolo elettrico di dimensioni molto contenute ed ottime capacità di parcheggio, anche se probabilmente più assimilabile ad un enorme moto (un po’ come la fallimentare Bmw C1) che non ad una citycar. Verrà esposta all’EICMA di Milano, quindi ne sentiremo probabilmente parlare anche nelle pagine di Motoblog.it.

Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →