In arrivo una Bentley Arnage col motore della Bugatti Veyron ?

Una fonte ufficiale Bentley ha dato stamane la notizia che il prestigioso costruttore inglese produrrà una versione stratosferica della sua lussuosissima Arnage: già esiste un prototipo su cui si sta collaudando l’esagerato sedici cilindri da 1001 CV della Bugatti Veyron.AutoCar afferma che Franz-Joseph Paefgen, numero uno di Bentley e Bugatti stia spingendo il progetto con


Una fonte ufficiale Bentley ha dato stamane la notizia che il prestigioso costruttore inglese produrrà una versione stratosferica della sua lussuosissima Arnage: già esiste un prototipo su cui si sta collaudando l’esagerato sedici cilindri da 1001 CV della Bugatti Veyron.

AutoCar afferma che Franz-Joseph Paefgen, numero uno di Bentley e Bugatti stia spingendo il progetto con tutta la sua forza. Quello che non è tuttora chiaro, dal momento che devono essere ancora tratte conclusioni dai collaudi del prototipo, è se effettivamente questo trapianto di cuore possa avere anche un futuro commerciale. Ricordiamo che l’attuale Bentley Arnage, che verrà sostituita dall’erede nel 2010, è spinta dal classico 6750 V8 che ha segnato tanta parte della storia sua e della ex-sorella Rolls-Royce.

Via | eGmCarTech

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →