I soldi non fanno il pilota: epic fail compilation

Che i soldi non fossero sufficienti per fare di un riccone anche un buon pilota, lo sapevamo tutti. Il denaro può servire per comprare un’auto da sogno, ma se i risultati sono quelli che possiamo vedere nel video Epic Fail che pubblichiamo oggi, probabilmente sarebbe meglio evitare ed investire in altri modi. L’ultimo episodio del 2012 della nostra rubrica è infatti una compilation di errori più o meno clamorosi commessi da guidatori di supercar e vetture potenti di varia natura.

Il filmato dura circa 10 minuti ma scorre rapidamente. Non si può fare a meno di sorridere e di stupirsi per il livello di inettitudine, nei casi migliori, o di idiozia dei protagonisti. Incidenti, prove di bravura finite in disastro, esibizioni piuttosto misere di altrettanto misere capacità al volante… persino un inseguimento da film finito in modo decisamente inglorioso. Questo video è degno di chiudere l’anno per la rubrica Epic Fail/Epic Win.

Con il 2013 continueremo comunque a pubblicare immagini e video divertenti e curiosi presi da internet o inviati da voi. E’ sempre attiva infatti la nostra mail suggerimenti@autoblog.it per mandare il vostro materiale che vorreste vedere pubblicato su queste pagine.

Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

Video | felixxxxization

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: