Un V10 biturbo anche per la BMW M5 ?

La notizia è da prendere con il beneficio di inventario: secondo MSN Cars, BMW starebbe lavorando ad una versione biturbo della sua ferocissima M5, in risposta alla Audi RS6. Salirebbero così a due le “V10 biturbo” da circa 580 cavalli dei produttori tedeschi, in una dimostrazione lampante che la “corsa agli armamenti” della triade tedesca

di Ruggeri

La notizia è da prendere con il beneficio di inventario: secondo MSN Cars, BMW starebbe lavorando ad una versione biturbo della sua ferocissima M5, in risposta alla Audi RS6. Salirebbero così a due le “V10 biturbo” da circa 580 cavalli dei produttori tedeschi, in una dimostrazione lampante che la “corsa agli armamenti” della triade tedesca è ormai fuori controllo.

A sostegno della propria teoria, MSN Cars porta alcune foto spia di una BMW M5 con numerose prese d’aria supplementari, il cui sound è “incredibly aggressive”. Come condimento, si aggiunge la trasmissione,che secondo i fotografi potrebbe essere robotizzata a doppia frizione, e non una sequenziale SMG.

Via | Carscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →