Caparo T1: in diretta dall’abitacolo

Non stiamo parlando del recente piccolo incidente di Jason Plato, tester di Fifth Gear, ma della prova della Caparo T1 realizzata da Autocar. Nell’occasione scopriamo che la casa dichiara un tempo di cambiata di 60ms (come la Ferrari 430 Scuderia) nelle cambiate in salita e 30ms (!!!) nelle scalate. Stupendo il commento del collaudatore Caparo

di Ruggeri

Non stiamo parlando del recente piccolo incidente di Jason Plato, tester di Fifth Gear, ma della prova della Caparo T1 realizzata da Autocar. Nell’occasione scopriamo che la casa dichiara un tempo di cambiata di 60ms (come la Ferrari 430 Scuderia) nelle cambiate in salita e 30ms (!!!) nelle scalate. Stupendo il commento del collaudatore Caparo quando parla della guida su strada: “è ok, è come un Catheram con gli steroidi”. Il cameracar ci consente di capire quanto sia diretto lo sterzo e quanto sia assurdamente veloce la biposto, di cui potete leggere le caratteristiche tecniche qui.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →