Top Gear 10° stagione: follie come da tradizione

I mitici Jeremy, Richard e James sono tornati con la nuova serie di Top Gear. Secondi autoblog.nl prossimamente sarà possibile, tramite il sito ufficiale della trasmissione inglese, scaricare back stage e contenuti speciali. Attendiamo ulteriori sviluppi ed intanto pubblichiamo buona parte della puntata di ieri, già approdata su Youtube. Nel primo video c’è anche una

di Ruggeri

I mitici Jeremy, Richard e James sono tornati con la nuova serie di Top Gear. Secondi autoblog.nl prossimamente sarà possibile, tramite il sito ufficiale della trasmissione inglese, scaricare back stage e contenuti speciali. Attendiamo ulteriori sviluppi ed intanto pubblichiamo buona parte della puntata di ieri, già approdata su Youtube. Nel primo video c’è anche una anticipazione di cosa vedremo nelle 10 puntate previste: Ferrari 599 in sovrasterzo, avventure anfibie, sportellate tra caravan, corse nel deserto…tutto assurdo come sempre, insomma !

Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →