Ford Focus WRC ST 525 e WRC-S

Con l’obiettivo di omaggiare le recenti vittorie di Marcus Grönholm nel mondiale WRC, Ford presenta due versioni speciali della Focus. La prima, denominata WRC ST 525 (cifra che nasce dall’unione del numero dei cilindri, 5, e dalla cilindrata, 2.5 litri), è quella più divertente ed esclusiva: basata sulla St e disponibile in soli 150 esemplari,


Con l’obiettivo di omaggiare le recenti vittorie di Marcus Grönholm nel mondiale WRC, Ford presenta due versioni speciali della Focus.
La prima, denominata WRC ST 525 (cifra che nasce dall’unione del numero dei cilindri, 5, e dalla cilindrata, 2.5 litri), è quella più divertente ed esclusiva: basata sulla St e disponibile in soli 150 esemplari, spicca per l’elegante colorazione nera inframmezzata da inserti in alluminio, mentre gli interni in pelle ed alcantara fanno respirare una sempre genuina aria racing.

La seconda, più pacata nella sostanza ma non nell’aspetto, assume la denominazione WRC-S. Prodotta in 666 “diaboliche” unità, associa i pregi del diesel, il 2,0 da 136 cavalli, con l’aspetto maschio di una vettura da competizione (cerchi in lega dedicata da 18 pollici con gomme da 225mm, pedali in alluminio e placche interne con l’autografo di Marcus Grönholm).

Noi avremmo preferito vedere la Focus RS, chissà che non arrivi con l’eventuale conquista del mondiale…

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →