BMW M3 M Performance al Nurburgring in video

BMW ha rilasciato un nuovo video con protagonista la BMW M3 con parti M Performance. Martin Tomczyk, pilota DTM di BMW mostra nel video le caratteristiche degli accessori M Performance provando la BMW M3 e92 sul Nordschleife del Nurburgring. La BMW M3 mostrata nel video monta praticamente tutti gli accessori M Performance, partendo dal volante, passando per le rifiniture interne in carbonio e per i vari accessori che arricchiscono il già sportivo interno della coupé bavarese.

Oltre alle modifiche interne, le parti M Performance rendono più accattivante anche l'esterno dell'auto con particolari in carbonio sull'anteriore ed al posteriore, dove è possibile installare un nuovo spoiler con fibra di carbonio a vista che rende ancor più aggressivo il look del retro della vettura. I nuovi cerchi in lega da 19 pollici sono più leggeri rispetto a quelli di serie e garantiscono migliori prestazioni di accelerazione ed in frenata.

Il nuovo impianto di scarico in acciaio, oltre a diminuire il peso di ben 9 kg, migliora la risposta ed il rumore del V8, enfatizzando ulteriormente il piacere di guida della BMW M3 e92. Con una potenza di 420 cavalli e 400 Nm, la BMW M3 è la più performante delle BMW Serie 3 attualmente in commercio. La sportiva scatta infatti da 0 a 100 in 4.8 secondi, toccando una velocità massima autolimitata di 250 km/h e consumando in media 12.4 litri ogni 100 km. Proposta ad un prezzo di 71.850 euro, sarà sostituita nei prossimi mesi dalla nuova BMW M3 e dalla futura BMW M4.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: