Foto spia: nuova Citroen C5 e nuovo Berlingo

Due scoop contemporaneamente: merce rara! A giudicare anche dall’inquadratura e con l’effetto “nebbia” creato dalle frasche sfocate, però, c’è un gran sapore di “scoop artefatto”. In ogni caso, l’importante è il risultato: ecco un’immagine, in versione definitiva, della nuova Citroen C5 e del nuovo Berlingo. L’avvistamento segue l’ultimo recente video in cui si può vedere

di Ruggeri


Due scoop contemporaneamente: merce rara! A giudicare anche dall’inquadratura e con l’effetto “nebbia” creato dalle frasche sfocate, però, c’è un gran sapore di “scoop artefatto”. In ogni caso, l’importante è il risultato: ecco un’immagine, in versione definitiva, della nuova Citroen C5 e del nuovo Berlingo. L’avvistamento segue l’ultimo recente video in cui si può vedere distintamente l’auto in movimento, seppur ancora molto camuffata. La nuova berlina Citroen, come noto, verrà svelata il prossimo 18 ottobre.

Per quanto riguarda il Berlingo, le informazioni sono piuttosto scarse: l'”ibrido” car/mini-van è in produzione fin dal lontano 2000. Ci aspettiamo, quindi, un generoso restyling estetico e una rinnovata immagine degli interni, arricchiti di qualità e accessori.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →