Acura MDX 2014: il teaser della concept

Acura MDX 2014

Acura ha rilasciato il primo teaser della Acura MDX concept che sarà presentata al prossimo Salone di Detroit anticipando il look della futura versione stradale. Dopo averla vista più volte camuffata, la Suv del marchio Honda studiata per il Nord America, si farà vedere sotto le mentite spoglie di un prototipo che dovrebbe però anticipare gran parte dello stile della variante produttiva dell'auto.

Poche le informazioni riguardo a motorizzazioni, soluzioni tecniche e tecnologia dell'auto, anche se sicuramente Honda proporrà nuove tecnologie che permetteranno una migliore fruibilità della vettura in tutte le condizioni, aumentando la sicurezza a bordo e massimizzando l'efficienza, con un beneficio per prestazioni e consumi.

Da quanto si può vedere dal disegno del teaser della vettura, il muso sarà molto caratteristico, moderno e con fari particolari che seguono l'andatura delle linee. Il paraurti, almeno sulla concept, avrà un look sportivo, mentre al posteriore le linee dei vetri daranno quasi una sensazione da coupé, accoppiandosi armoniosamente con le bombature della carrozzeria sui passaruota posteriori.

Acura MDX 2014 foto spia
Acura MDX 2014 foto spia
Acura MDX 2014 foto spia
Acura MDX 2014 foto spia

Acura MDX 2014 foto spia
Acura MDX 2014 foto spia

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: