Skoda: in arrivo il Suv Yeti prodotto all’est

Nascerà negli stabilimenti della Repubblica Ceca, nel 2009, il nuovo modello Skoda, primo SUV del marchio, derivato direttamente dalla concept Yeti presentata al salone di Ginevra del 2005. Gli stabilimenti di Kvasiny e Vrchlabí verranno aggiornati e si creeranno nuovi posti di lavoro. Determinante anche il contributo dello stabilimento più avanzato, quello di Mladá Boleslav,

di Ruggeri


Nascerà negli stabilimenti della Repubblica Ceca, nel 2009, il nuovo modello Skoda, primo SUV del marchio, derivato direttamente dalla concept Yeti presentata al salone di Ginevra del 2005. Gli stabilimenti di Kvasiny e Vrchlabí verranno aggiornati e si creeranno nuovi posti di lavoro. Determinante anche il contributo dello stabilimento più avanzato, quello di Mladá Boleslav, oggi interamente dedicato a Fabia ed Octavia.

Rispetto alle previsioni già comunicate, e forti dei risultati molto buoni del 2006 e 2007 con un deciso +49,4% di vendite sui mercati dell’est , Skoda spera di toccare il milione di unità prodotte nel 2010, grazie anche alla introduzione dello Yeti.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →