Home Anticipazioni BMW V5 mascherata da autoblindo

BMW V5 mascherata da autoblindo

Vai a fidarti di un americano che scrive di auto tedesche! Stamattina abbiamo pubblicato una foto di un mezzo super-camuffato in prova al Nurburgring. Secondo The Car Connection era una BMW X6, la coupè 4 porte di BMW. Secondo Autobild, si tratta invece della BMW V5 (traduz. inglese), la futura monovolume sportiva della casa bavarese,



Vai a fidarti di un americano che scrive di auto tedesche! Stamattina abbiamo pubblicato una foto di un mezzo super-camuffato in prova al Nurburgring. Secondo The Car Connection era una BMW X6, la coupè 4 porte di BMW.

Secondo Autobild, si tratta invece della BMW V5 (traduz. inglese), la futura monovolume sportiva della casa bavarese, destinata a rivaleggiare con la Mercedes Classe R. Tendo a fidarmi più dei tedeschi, in questo caso, che parlano di un ballottaggio tra due progetti, uno a 5 posti e uno con tre file di sedili. Lo spazio interno in altezza dovrebbe essere simile a quello della X5, mentre l’altezza interna dovrebbe essere contenuta, per mantenere un carattere più sportiveggiante.

Tra i motori previsti per la V5, ci sono il 6L 3.000 da 258 cavalli, un V8 4.800 da 374 cavalli e il 6V biturbo diesel 3.000 da 272 cavalli. Visto che ci sarà una versione AMG della Classe R, resta da vedere se ci sarà una V5is o una V5M, con il motore V10 da 507 cavalli della M5.

Su Autobild trovate anche una galleria di foto spia della BMW V5.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →