Spyshot Pagani: muletto della nuova Zonda R ?

E’ stato fotografato un prototipo di una Pagani Zonda durante un test. La vettura presenta allargamenti all’anteriore, con spoiler inferiore più grande, nuovi scarichi maggiorati ed una presa dinamica sporgente per il motore. Per il resto si tratta di una Zonda F, come si nota dalla forma degli specchietti e dai fari posteriori. La presenza,

di Ruggeri


E’ stato fotografato un prototipo di una Pagani Zonda durante un test. La vettura presenta allargamenti all’anteriore, con spoiler inferiore più grande, nuovi scarichi maggiorati ed una presa dinamica sporgente per il motore. Per il resto si tratta di una Zonda F, come si nota dalla forma degli specchietti e dai fari posteriori. La presenza, nelle foto, di un prototipo della nuova Mercedes SL, forse AMG, potrebbe far pensare ad un muletto per i test del nuovo motore da 750Cv della futura Zonda R.

Del resto le modifiche visibili, meno estreme rispetto alla R, potrebbero preludere ad una versione speciale a tiratura limitata della già esclusivissima Zonda F. In ogni caso siamo in attesa di una novità in casa Pagani, che non mancherà di riempire queste pagine prossimamente. Sul sito ufficiale Pagani è confermato il debutto ufficiale della Zonda R al salone di Ginevra, nel Marzo del 2008.

Via | Diablomotor.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →