Spy video Citroen C5 berlina e station wagon‏‏

Il debutto della nuova Citroen C5, originariamente programmato per il salone di Francoforte, è stato recentemente rimandato al 18 ottobre. La casa francese ha quindi deciso di portare in Germania solo l’esercizio di stile C-Airscape. Questo video mostra come siano ancora in pieno svolgimento i collaudi e, a giudicare dalla pesantezza delle camuffature, come la

Il debutto della nuova Citroen C5, originariamente programmato per il salone di Francoforte, è stato recentemente rimandato al 18 ottobre. La casa francese ha quindi deciso di portare in Germania solo l’esercizio di stile C-Airscape. Questo video mostra come siano ancora in pieno svolgimento i collaudi e, a giudicare dalla pesantezza delle camuffature, come la casa dei due chevron sia intenzionata a mantenere il più assoluto riserbo fino all’ultimo, nonostante alcuni (pochi, per la verità) scatti rubati. Quello che si sa per ora è che la futura C5 sarà equipaggiata tra l’altro, con le sospensioni idropneumatiche (come l’attuale), con il freno di stazionamento elettrico e con nuovi gruppi ottici posteriori a led.

Assemblato nell’impianto di Rennes-la-Janais, il nuovo modello condividerà tutta la parte meccanica con la cugina Peugeot 407, a partire da motori e cambi. Come al solito, la distinzione tra i due modelli (ed i due bacini d’utenza) sarà data dall’impronta estetica decisamente diversa dei due marchi. Per quanto riguarda i motori, i giochi per i diesel sarebbero fatti: si potrà scegliere tra tre unità propulsive: un 2.0 da 150 CV, un 2.2 da 170 CV ed il 2.7 V6 da 210 CV.

Via | WorldCarFans

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →