Waze annuncia l'integrazione di Amazon Music

La social navigation app annuncia l'integrazione del servizio di musica in streaming


Waze, la social navigation app gratuita che racchiude la più grande community di automobilisti al mondo, annuncia l’ingresso di Amazon Music tra i servizi streaming integrati nell'applicazione, per offrire agli automobilisti un nuovo modo di ascoltare la musica in viaggio.


Amazon Music su Waze offre ai membri Prime l'accesso a due milioni di canzoni del database e a oltre mille playlist e stazioni radio senza alcun costo aggiuntivo. Per chi non si accontenta c’è poi anche l’opzione Amazon Music Unlimited, il livello di abbonamento premium del servizio, con cui è garantito l’accesso a più di 60 milioni di canzoni e migliaia di playlist e radio.


Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze, ha dichiarato:


"Da quando abbiamo presentato Waze Audio Player nell'ottobre 2018, gli utenti di Waze hanno percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming attraverso il nostro Audio Player. Siamo davvero entusiasti di accogliere Amazon Music nella famiglia Audio Player, offrendo agli automobilisti l'accesso alla loro musica preferita e alle loro playlist e rendere così il loro tempo in auto il più piacevole possibile".



 

  • shares
  • Mail