Mitsubishi Lancer Evo X GSR

Se non ci fossero state tantissime fughe di notizie, foto semi-ufficiali, super-anteprime e foto-spia varie, queste sarebbero le prime foto della nuova Mitsubishi Lancer Evo X, l’attesissima arma nipponica per il mondiale rally. Resta il fatto che queste quattro immagini ufficiali sono le uniche su strada arrivate al momento da Mitsubishi e ritraggono l’esterno del

di Ruggeri


Se non ci fossero state tantissime fughe di notizie, foto semi-ufficiali, super-anteprime e foto-spia varie, queste sarebbero le prime foto della nuova Mitsubishi Lancer Evo X, l’attesissima arma nipponica per il mondiale rally. Resta il fatto che queste quattro immagini ufficiali sono le uniche su strada arrivate al momento da Mitsubishi e ritraggono l’esterno del modello GSR destinato al mercato giapponese, con in più un assaggio degli interni della versione americana MR.

Ci dispiace dirlo, ma ci aspettavamo sinceramente qualcosa di più a livello di immagine, sia come colori carrozzeria che come ambientazione delle foto, soprattutto per un modello così atteso e bramato dai fan di mezzo mondo. Ci consola il fatto che un’auto simile non va giudicata in foto o sulla carta, ma sull’asfalto più tortuoso e sullo sterrato più impegnativo…

Mitsubishi Lancer Evo X GSR
Mitsubishi Lancer Evo X GSR
Mitsubishi Lancer Evo X MR

Via | KickingTires

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →