Nuova Hyundai Tucson: i teaser dell'allestimento N Line

Le anticipazioni sulla nuova Hyundai Tucson N Line, l'allestimento votato alla sportività che sarà disponibile nel corso della prossima primavera


Ecco i primi teaser della nuova Hyundai Tucson nell'allestimento N Line, riconoscibile per lo stile della carrozzeria e il design dell'abitacolo votato alla sportività. Infatti, la quarta generazione della SUV coreana in questa configurazione sarà caratterizzata da elementi specifici, nonché dall'equipaggiamento dedicato, mentre la gamma cromatica comprenderà tinte esclusive.

Il debutto della nuova Hyundai Tucson N Line è previsto nel corso della primavera del 2021, contemporaneamente all'introduzione della versione Plug-In Hybrid a propulsione ibrida. La SUV compatta sudcoreana sarà il settimo modello di Hyundai nell'allestimento N Line, dopo la citycar i10, l'utilitaria i20, la compatta i30, la i30 Fastback, la i30 Wagon e la Kona.

Tutte le possibili motorizzazioni


Come la precedente generazione, anche la nuova Hyundai Tucson N Line dovrebbe essere proposta con tutte le motorizzazioni disponibili, ovvero il propulsore a benzina 1.6 T-GDi da 150 CV o 180 CV e il motore diesel 1.6 CRDi da 136 CV di potenza ed entrambi dotati della tecnologia Mild Hybrid da 48V, più la declinazione Hybrid a propulsione ibrida da 230 CV di potenza complessiva e 350 Nm di coppia massima.

  • shares
  • Mail