Opel Mokka: la First Edition è prenotabile online

Opel sviluppa un’offerta vantaggiosa per chi prenota online la First Editon della nuova generazione di Opel Mokka, un modello innovativo e con un carico di interessanti modernità

Opel Mokka è pronto a rivoluzionare il mondo dei SUV, grazie a uno stile inconfondibile, innovativo e molto personale. In un corpo vettura dalla lunghezza di 4,15 metri, si racchiudono i segreti della nuova generazione della vettura tedesca che vuole conquistare il grande pubblico. Gli ingredienti per il successo sono il nuovo Opel Vizor, un profilo atletico, e la plancia Pure Panel, che grazie agli schermi digitali raccordati che soddisfano minimalismo e completezza di informazioni nello stesso momento. Senza dubbio, anche la vasta scelta di motorizzazioni, che spazia dai benzina, al Diesel passando per il 100% elettrico, è la dimostrazione di come Opel sia attenta alle esigenze più disparate richieste dal mercato.

Grandi contenuti

Sulla nuova Mokka non mancano gli ultimi ADAS, i fari a matrice di Led IntelliLux, più una ricca offerta di sistemi di infotainment avanzati. Per rendere ancora più intrigante e piacevole la vita all’interno dell’abitacolo, oltre all’esclusivo comfort dei sedili disponibili in tessuto, ci sono le sedute in Alcantara e pelle con funzione massaggiante per il guidatore. Ad ogni modo, Opel ha realizzato una edizione speciale di pre-lancio proposta con preziose opzioni offerte al 50% del prezzo di listino. Due distinte varianti si prestano ad esprimere il valore aggiunto di Mokka, in arrivo a marzo 2021 tramite la prenotazione online.

L’offerta per chi prenota online

Opel Mokka GS LINE+ è disponibile con motore benzina 1.2 turbo con due varianti di potenza: 100 CV e 130 CV con cambio manuale a 6 rapporti oppure Automatico AT8 ad 8 rapporti per il 130 CV.  Per chi vuole il Diesel può puntare sul 1.5 da 110 CV e cambio manuale a 6 rapporti. La dotazione della ‘First Edition’ comprende Cofano Nero, Keyless Passive Entry & Passive Start, Navi Pro”, Park&Go Pack ed i sorprendenti Intellilux Led Matrix. Opzioni che grazie alla prenotazione forniscono un grande risparmio rispetto al listino dei singoli accessori offerti da Opel.

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →