Nissan X-Trail: ecco la versione speciale Salomon

Riconoscibile per gli elementi cromati della carrozzeria, la nuova Nissan X-Trail Salomon è dotata di due borse da viaggio Prolog70


La gamma della Nissan X-Trail è stata ampliata alla versione speciale Salomon, disponibile esclusivamente per il mercato italiano. Inoltre, questa speciale declinazione della SUV di medie dimensioni del costruttore giapponese porta al debutto il nuovo sistema multimediale A-Ivi con il navigatore satellitare integrato e i comandi vocali, nonché dotato di Apple Car Play e Google Android Auto.

Esteticamente, la nuova Nissan X-Trail Salomon è riconoscibile per le barre trasversali sul tetto, le calotte degli specchietti retrovisori e la finitura inferiore del portellone cromate, senza dimenticare il badge Salomon sia sulla carrozzeria che nell'abitacolo. Inoltre, la dotazione di serie è completa di due borse da viaggio Prolog70 firmate Salomon.

Le motorizzazioni disponibili



Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Nissan X-Trail Salomon sarà proposta con il propulsore diesel 1.7 dCi da 150 CV di potenza anche in abbinamento al cambio automatico Xtronic e nella configurazione 4WD a trazione integrale, affiancato dal motore a benzina 1.3 DIG-T da 160 CV di potenza abbinato esclusivamente al cambio automatico DCT a doppia frizione.

  • shares
  • Mail